Alla luce dell'adeguamento del lavoro del Personale Scolastico al così detto decreto Io resto a casa (DPCM 11/03/2020) comunichiamo le nuove modalità organizzative adottate:
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I plessi scolastici sono tutti chiusi ad eccezione della sede amministrativa don Milani pertanto l'accesso è precluso anche ai docenti;
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Sede e Segreteria lavorano con orario ridotto dal lunedì al venerdì;
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Segreteria e dirigente sono raggiungibili via mail all'indirizzo mnic80700p@istruzione.it (se possibile indicando fin dall'oggetto a quale area è indirizzata la comunicazione: protocollo, area alunni, area personale, area contabilità, dirigente scolastico);
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L'accesso alle persone esterne è consentito solo previo appuntamento telefonico per ragioni assolutamente indifferibili;
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Fatte salve ulteriori restrizioni che dovessero intervenire per il Personale scolastico, permane il contatto telefonico dal lunedì al venerdì al nr. 0376-639427;
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Come da indicazioni in questa pagina (cfr. la successiva comunicazione Attivazione BACHECA DIDATTICA) gli alunni di Primaria e Secondaria dispongono ora di una nuova funzione del registro elettronico per lo scambio di materiali con i docenti. Quanti ancora ad oggi risultassero privi di password sono pregati di contattare la Segreteria all'indirizzo indicato al punto 3
Nell'auspicio che questi aggiornamenti diventino presto un ricordo, un grazie a tutti i Docenti al Personale ATA e ai Genitori che si stanno prodigando affinché, rigorosamente a distanza, riusciamo tutti a mantenerci in contatto
La dirigente scolastica
Miriam Predelli