Castiglione delle Stiviere 05/03/2020
Il nuovo DCPM emanto ieri 04/03/2020 ha posticipato la ripresa delle lezioni a lunedì 16 marzo 2020. Nonostante l'apertura della scuola per l'ordinaria attività amministrativa e di pulizia, per motivi precauzionali invitiamo l'utenza a non accedere agli uffici che restano comunque raggiungibili all'indirizzo mnic80700p@istruzione.it oppure telefonicamente al nr. 0376-639427.
Confermiamo le indicazioni già impartite ai diversi destinatari in questa pagina, sollecitando una puntuale consultazione della stessa dove sono pubblicati tutti gli aggiornamenti che pervengono in merito alla ripresa delle lezioni.
Lo stesso DCPM ricorda le misure igienico sanitarie da rispettare (lavarsi spesso le mani; evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute; evitare abbracci e strette di mano; mantenere nei contatti sociali la distanza interpersonale di almeno un metro; starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie; evitare l'uso promiscuo di bottiglie e bicchieri, in particolare durante l'attività sportiva; non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani; coprirsi bocca e naso se si starnutisce o si tossisce; non prendere farmaci antivirali e antibiotici, se non prescritti dal medico; pulire le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol; usare la mascherina solo se si sospetta di essere malati o se si presta assistenza a persone malate)
Il dirigente scolastica
Miriam Pedelli
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )